"La mia idea di digitale"

Complimenti ad Asia Ciafardini, una studentessa del 1CT  che con talento e tanta passione ha recentemente trionfato nel contest: "La mia idea di digitale: Prospettive al femminile", organizzato da Programma il Futuro ed ENI dimostrando una visione innovativa e inclusiva del futuro digitale, queste le sue parole.

Ciao a tutti! Sono Asia, e oggi vorrei condividere con voi la mia straordinaria esperienza al concorso. Il primo passo del mio percorso è stato seguire i quattro webinar offerti da Programma il Futuro. Ogni giovedì, mi collegavo nella stanza virtuale per apprendere nuove informazioni e ispirazioni, fondamentali per costruire le basi per sviluppare il mio progetto. Dopo aver assimilato tutte le informazioni necessarie, mi sono dedicata alla realizzazione dello script del video.

Questo è stato un processo lungo e complesso che mi ha richiesto quasi una settimana. Volevo che il mio messaggio fosse chiaro e coinvolgente, ed ho lavorato sodo per rendere ogni dettaglio il più espressivo possibile.

AsiaCiafardini

AsiaCiafardini3

Asia Ciafardini.